Lettori fissi

mercoledì 14 agosto 2024

Mercato: situazione aggiornata, numero 50

 


(Nella foto: il presidente della Luese Cuccaro, Tommaso Peracchio con Edoardo Silvestri)

 

Saremo anche a ridosso del Ferragosto, momento dell'anno in cui le attività si riducono al minimo indispensabile, venendo tutto fagocitato dalla voglia di vacanza, ma il mercato calcistico della nostra provincia si conferma, comunque, estremamente attivo.

La Spinettese si garantisce la "fisicità" tra i pali di Idris Isah, mentre il Merella ufficializza Dennis Alava, Matteo Ursida ed Emanuele Cartolari.

Ennesimo arrivo al Sale che dal Casalnoceto porta alla corte di mister Semino l'attaccante del 2003 Nicolò Repetto.

Dalla Primavera dell'Alessandria Calcio arriva all'Arquatese il difensore, classe 2006, Alejandro Masi.

Movimenti anche per il Tiger Novi, che conferma Fahd Aadrouj, e per il Borgo San Martino: dal Villanova arriva il 1985 Danilo Esposito.

Serie importante di innesti alla Luese Cuccaro: dopo aver ufficializzato il portiere Mazzucco, in prestito dal Monferrato, la società del presidente Tommy Peracchio fa arrivare dai gialloblu di San Salvatore Ion Cuculas (gran colpo!). Nuovi volti in biancazzurro anche Gianluca Tartara (ex Quargnento), Alessio Patrucco e Davide Grosso (entrambi dalla Fortitudo), oltre a Edoardo Silvestri, che nella passata stagione è stato a Ozzano ma già in passato aveva indossato la maglia della Luese.

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

Sheqi ritorna al Castellazzo

  Eno Sheqi, la punta chiamata in estate dall'allora Asca per vestire la maglia numero nove, proventiente dal Castellazzo, torna a vesti...