Lettori fissi

domenica 18 agosto 2024

Mercato: situazione aggiornata, numero 52


E' sicuramente una delle società più attive di questo periodo dell'anno, impegnata a riprendersi dalla delusione provata, all'ultimo respiro della passata stagione, con quei play-off che hanno negato la gioia di una promozione al campionato di Seconda Categoria fortemente inseguita. Parliamo del Merella, che facendo seguito a una lunga serie di conferme e di nuovi arrivi, inserisce nell'organico della stagione 2024-25 anche Andrea Illiano e Daniele Bottaro.

A Sale, intanto, dopo aver proceduto a un sostanzioso rinforzo delle potenzialità della rosa, si procede anche a rimpolpare l'assetto societario, con l'ingresso di nuovi dirigenti: Moreno Zuccarelli e Maurizio Guazzotti entrano nella "sala dei bottoni" della società.

Nel pomeriggio di oggi, intanto, il pallone rotola.

Già detto della Forza e Coraggio Alessandria, che sfida al Mocca i bianchi dell'Acqui, mentre a Casale, i nerostellati sfideranno il Pont Donnaz. Doppio impegno per il Derthona, infine, che nel pomeriggio giocano con l'Ovadese e in serata saranno protagonisti, con Novese e Gaviese del 5° Memorial Lorenzo Traverso.

(Palla al Triso)

 

Nessun commento:

Posta un commento

Sheqi ritorna al Castellazzo

  Eno Sheqi, la punta chiamata in estate dall'allora Asca per vestire la maglia numero nove, proventiente dal Castellazzo, torna a vesti...