Lettori fissi

giovedì 29 agosto 2024

Via con gli abbonamenti!

 


La FC Alessandria comunica che, a partire da oggi, giovedì 29 agosto, sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento per la stagione 2024-25 presso tutti i punti vendita autorizzati, online su vivaticket.com e presso i botteghini dello Stadio Moccagatta, nei giorni e negli orari che verranno comunicati dalla società.

L'abbonamento in formula Standard sarà valido per 14 partite casalinghe. La società si riserva di individuare una partita casalinga per la quale non sarà valido l'abbonamento in formula Standard.

L'abbonamento in formula Sostenitore sarà invece valido per tutte le 15 partite casalinghe. Per tutti i sottoscrittori dell'abbonamento in formula Sostenitore sarà inoltre possibile beneficiare nel corso della stagione di iniziative promozionali, eventi e convenzioni che verranno di volta in volta comunicate dalla società.

L'abbonamento Under 12 sarà valido per tutte le 15 gare casalinghe e potrà essere acquistato unicamente presso i botteghini dello Stadio Moccagatta, nei giorni e orari che verranno comunicati dalla società.

Il titolo valido per l'ingresso verrà emesso in forma digitale, con la formula "stampa a casa", in caso di acquisto presso tutti i punti vendita e online e in forma cartacea, a mezzo biglietto tradizionale, in caso di acquisto presso i botteghini dello Stadio Moccagatta.

Tutti gli abbonamenti non saranno nominativi, conseguentemente non attribuiranno il diritto all'assegnazione del posto all'interno del settore prescelto ma saranno liberamente cedibili per l'ingresso alla singola partita.

Gradinata Nord: euro 50 Standard; euro 100 Sostenitore; Rettilineo: euro 70 Standard; euro 120 Sostenitore; Tribuna Laterale: euro 100 Standard; euro 150 Sostenitore; Tribuna Centrale: euro 140 Standard; euro 190 Sostenitore; Abbonamento Under 12: gratis.

Per sottoscrivere l'abbonamento presso i botteghini dello Stadio Moccagatta sarà necessario presentarsi con documento di identità in corso di validità.

(Palla al Triso)


Nessun commento:

Posta un commento

Sheqi ritorna al Castellazzo

  Eno Sheqi, la punta chiamata in estate dall'allora Asca per vestire la maglia numero nove, proventiente dal Castellazzo, torna a vesti...