Lettori fissi

lunedì 23 settembre 2024

Attenti a quei due!


 

L'hanno fatto di nuovo!

La "malefica" coppia, composta in maniera inspiegabile da un granata fino al midollo e da uno juventino sfegatato, ha colpito ancora!

Dopo "Il calcio visto da dentro" e "Compagni di squadra, compagni di vita", ecco che la coraggiosa casa editrice ArabaFenice, ridà spazio ai ricordi di Mirko Ferretti, affidandoli alla penna (o, più modernamente, ai tasti del computer) di Alessandro Trisoglio.

E così, dal prossimo novembre, per tutti gli sportivi con la passione per la lettura, desiderosi di andare a rivivere momenti, situazioni, esperienze di un calcio che fu, arriverà in libreria "Com'era bello il mio Filadelfia", un sincero e profondo atto d'amore di Mirko verso un vero e proprio santuario della tormentata vita granata, a cui anche un... nemico giurato come me non può che guardare col massimo rispetto e con una buona dose di rimpianto.

In questo libro Mirko ha rivissuto il suo primo ingresso su quel mitico terreno, le sensazioni che gli venivano dal sedersi sulle panche di uno spogliatoio da cui erano passati Valentino, Ezio, Virgilio, Guglielmo e tutti quegli altri grandissimi campioni, ma anche la gioia di poterne condividere l'esperienza con Gigi Meroni, Giorgio Ferrini, Enzo Bearzot, paròn Nereo Rocco e tanti altri.

La presentazione ufficiale avverrà a Torino ma non mancheranno appuntamenti alessandrini. Ve li comunicheremo!

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

Sheqi ritorna al Castellazzo

  Eno Sheqi, la punta chiamata in estate dall'allora Asca per vestire la maglia numero nove, proventiente dal Castellazzo, torna a vesti...