Lettori fissi

lunedì 23 settembre 2024

Ciao Carlo!


 

Un grande appassionato di calcio, dirigente di diverse importanti società della provincia, persona coinvolgente, diretta, mai banale: ci ha lasciati Carlo Menabò e il calcio provinciale sentirà sicuramente la sua mancanza.

Ma in un mondo che non si ferma, nel fine settimana appena trascorso, oltre a segnalare l'esodo di tifosi grigi che hanno letteralmente invaso Santo Stefano Belbo per accompagnare un'altra ottima partita dei ragazzi di mister Mattia Greco, sostenendo la squadra e facendo la gioia del cassiere della società astigiana, si aggiungono all'elenco degli sponsor grigi, oltre a GLS, 958 Santero e Edilcasa, anche Pasticceria Gallina e Castellazzo Soccorso.

Anche se i vari campionati sono ormai tutti iniziati si devono registrare ancora alcuni movimenti di mercato: il Monferrato annuncia l'arrivo di Francesco Palumbo e di Simone Repetto, mentre l'Ozzano Ronzonese ufficializza Fabio Roccia.

(Palla al Triso)

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Sheqi ritorna al Castellazzo

  Eno Sheqi, la punta chiamata in estate dall'allora Asca per vestire la maglia numero nove, proventiente dal Castellazzo, torna a vesti...