Lettori fissi

venerdì 13 settembre 2024

Castellazzo avanti in Coppa


 

E' ancora Madeo a mettere a segno la rete che permette al Castellazzo di impattare sull'1 a 1 la gara di ritorno a Canelli e di passare il turno di Coppa. Dopo essere stato il goleador dell'andata il calciatore biancoverde ha firmato anche il tabellino del ritorno mettendo a segno la rete decisiva nei primi minuti dei tempi supplementari, dopo che gli spumantieri avevano pareggiato i conti con l'andata. Gli ultimi minuti della sfida si sono poi fatti particolarmente caldi, con un'espulsione per parte, ma il risultato non è più cambiato, regalando ai ragazzi del presidente Curino il pass per il prossimo turno.

Ora i riflettori si accendono di nuovo sul campionato.

Domenica il Derthona, in Serie D, ospiterà la Lavagnese; in Eccellenza si giocheranno Alpignano-Acqui, Ovadese-Pro Villafranca e Valenzana-Cheraschese; in Promozione derby Arquatese-Città di Casale, poi Autovip San Mauro-Novese, GassinoSanRaffaele-FC Alessandria (alle 14.30), Gaviese-Albese e Spartak San Damiano-Castellazzo; mentre in Prima Categoria si affronteranno: Annonese-Fortitudo, Atletico Acqui-Monferrato, Capriatese-Viguzzolese, Casalnoceto-Sale, Costigliole-Aurora Canottieri, Don Bosco Asti-Solero Quattordio, Felizzano-Spinettese e Frugarolese-Fulvius.

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

50 anni di ricordi

  Domani pomeriggio il Moccagatta celebrerà l'anniversario per i 50 anni di vita della tifoseria Ultras al seguito dei Grigi. L'ap...