Lettori fissi

giovedì 12 settembre 2024

Castellazzo a Canelli e derby monferrino


 

Ancora due partite di Coppa Italia in serata. Per quella di Promozione saranno in campo Canelli e Castellazzo, per la gara di ritorno dopo l'1 a 0 dell'andata, mentre per quella di Prima Categoria, al Palmisano di San Salvatore scenderanno in campo, alle 19.30, Monferrato e Fortitudo.

Si registra soddisfazione in casa FC Alessandria per il secondo 1 a 0 consecutivo: se quello di domenica aveva portato i primi tre punti in campionato, quello di ieri sera ha sancito il passaggio del turno per i ragazzi di Mattia Greco. "Ho cercato di dare spazio a chi finora ha giocato meno, dovendo anche fare i conti con l'infermeria. El Oualid e Battistella dovranno risolvere qualche problema fisico, mentre per domenica saranno sicuramente recuperabili Magnè, Mocci e Berberi". Nessun dubbio per il mister nemmeno su Rizzi: "E' un animale da area di rigore e tante società gli stanno facendo la corte ma... ce lo teniamo stretto!"

Da registrare, a livello di "mercato", ancora qualche movimento. La Spinettese ha confermato Alessandro Possenti e fatto arrivare alla corte di Salvo Russo anche Marco Ameno: i due hanno già giocato domenica contro il Costigliole e "Posse" è pure andato in gol; alla Junior Asca, invece, ha esordito in amichevole, con ottimi spunti, Khalid Fahmi, la sua tecnica e la sua velocità torneranno molto utili a mister Goretta.

(Palla al Triso) 

Nessun commento:

Posta un commento

50 anni di ricordi

  Domani pomeriggio il Moccagatta celebrerà l'anniversario per i 50 anni di vita della tifoseria Ultras al seguito dei Grigi. L'ap...