Lettori fissi

lunedì 30 settembre 2024

Greco: "Orgoglioso di tutto il mondo grigio!"

 


"Sono estremamente soddisfatto della forza di reazione che ha dimostrato questa squadra, che con grinta, determinazione, anche rabbia, ha saputo andare a riprendere una situazione che, a cinque minuti dal fischio finale, ci condannava alla sconfitta. Questo è il gruppo più forte di tutto il campionato ed è sospinto dalla passione e dall'entusiasmo di un tifo che non ha eguali!"

E' particolarmente contento, a termine gara, il mister grigio Mattia Greco: felice per il risultato, per la classifica e per il comportamento sul campo da gioco e sugli spalti.

"Il Moccagatta è uno spettacolo e i tifosi fuori hanno lo stesso spirito, la stessa voglia di vincere dei ragazzi in campo. Ricci è stato il grande protagonista, procurandosi il rigore e segnando la rete della vittoria. E' il classico centravanti da area di rigore: deve crescere in esperienza ma è un giocatore che gli altri non hanno! Ci serve solo prendere un po' più di confidenza col nostro campo, a volte fatichiamo a creare occasioni ma abbiamo rischiato poco, solo dieci minuti di... bambola dopo aver subìto il gol ma ci siamo ripresi con efficacia. La vittoria è sicuramente stata meritata e dobbiamo ringraziare tutti per l'attaccamento che si sta dimostrando a questo gruppo. Abbiamo più abbonamenti di diverse squadre di Serie C: ma questa è Alessandria! Guardare la curva a fine gara è un'immagine che mi resterà negli occhi e nel cuore per tutta la vita. Non so cosa succederà in futuro: oggi questa è la squadra di Alessandria. E ne siamo orgogliosi!"

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

Le nuove maglie, nel solco della tradizione

  Realizzate da Errea in collaborazione con Museo Grigio, avendo cura di richiamare in chiave moderna la pluricentennale, glosiosa storia de...