Lettori fissi

lunedì 9 settembre 2024

Greco: "Tre punti fondamentali"


 

"Abbiamo vinto col cuore, con la voglia di dimostrare che le ultime partite non erano l'immagine più esatta delle nostre possibilità": esordisce così mister Greco in conferenza stampa, al termine della sfida che ha portato alla prima vittoria in campionato della sua squadra.

"Una vittoria fondamentale, anche perchè la partita è stata affrontata con diverse assenze importanti e nel corso dei novanta minuti abbiamo dovuto fare i conti con alcuni infortuni: El Oualid, nell'entusiasmo per un gol fantastico ha sentito tirare nella coscia; Battistella vedremo come va nei prossimi giorni. Ma ora mi godo questi tre punti, poi, con tutto lo staff vedremo il da farsi".

Anche il numero uno, Canegallo, esprime tutta la sua gioia per la vittoria: "Le condizioni del terreno di gioco erano proibitive ma siamo riusciti a portare a casa tre punti molto pesanti, sospinti da un pubblico eccezionale in tutti i sensi per questa categoria. Il loro sostegno potrà essere la nostra carta in più da giocare in questo campionato. Da parte nostra possiamo solo promettere che non risparmieremo nemmeno una goccia di sudore per rappresentare al meglio questa maglia e questa fantastica tifoseria."

E i numero parlano chiaro 669 paganti, più 350 di quota abbonamenti: numeri da record per la Promozione.

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

Tre soli pareggi

    Risultati delle partite dei tornei Under 19 Juniores disputate oggi Juniores Nazionali Derthona-Lavagnese   2-0  Juniores Regionali Acca...