Lettori fissi

lunedì 9 settembre 2024

Bomber: l'importanza di averli!


 

Se il gol di El Oualid ha sicuramente un peso specifico molto importante perchè è quello che regala i tre punti alla FC Alessandria, ci sono bomber che in questa prima domenica di calcio hanno saputo alzare la voce, dimostrando, ancora una volta di più, che spesso a fare la differenza nel corso di una stagione è la capacità di una società di dotarsi di una... bocca da fuoco capace di metterla dentro con puntualità.

Ieri, nel campionato di Promozione ha dimostrato di poter fare la differenza la punta dell'Arquatese Mullici, protagonista con una doppietta della rimonta dei borberini sul Castellazzo, ma è stato soprattutto in Prima Categoria che il peso dei goleador si è fatto sentire maggiormente. 

Infatti le doppiette di Mataj hanno regalato i tre punti a un Felizzano in rimonta sulla Fulvius, mentre i due gol di Torre hanno determinato la vittoria del Sale sulla Capriatese.

Il più devastante, però, ha saputo essere l'eterno Boscaro, punta della Fortitudo, che si è portato a casa il pallone della partita dopo aver messo alle spalle del portiere del Casalnoceto una pesantissima tripletta.

Si confermano prolifici anche Bellio, Ottonelli, El Amraoui e Possenti: per loro solo un gol, tanto per scaldare i motori...

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

Tre soli pareggi

    Risultati delle partite dei tornei Under 19 Juniores disputate oggi Juniores Nazionali Derthona-Lavagnese   2-0  Juniores Regionali Acca...