Lettori fissi

lunedì 9 settembre 2024

In mille per amore dei Grigi


 

La FC Alesandria conquista i primi tre punti di questo importantissimo campionato ma quello sul campo non è l'unico successo della formazione di Greco. Estremamente importante è stata la dimostrazione d'amore della tifoseria che, ancora una volta, ha dimostrato di credere in un progetto che, obiettivamente, era l'unico percorribile per ridare il calcio alla nostra città.

Di seguito, il comunicato emanato dal Direttivo Supporters 1999 Alessandria:

Sotto un diluvio universale va in scena la prima partita del campionato di promozione dell'Fc Alessandria.
La lunga fila ai botteghini lasciava presagire che non sarebbe stata una giornata come le altre: e così infatti è stato.
Oltre 1000 spettatori sono arrivati al Mokka per sostenere la squadra e la società che, per nome e riferimenti storici, rappresenta l'unica soluzione per raggiungere l'obiettivo di ritornare ad essere US Alessandria 1912.
Abbiamo visto una tifoseria compattarsi come non mai nel riconoscere e sostenere la bontà di questo progetto (chi lo paragona alla Nuova Alessandria 2003 mente sapendo di mentire o crede alla scarsa memoria collettiva...NdA).
Una tifoseria che ancora una volta, l'ennesima, ha dimostrato livelli di attaccamento al patrimonio calcistico cittadino difficili da eguagliare.
Questa volta però si è superata, aiutata anche dai ragazzi in campo che non hanno risparmiato cuore grinta e gambe, lottando da veri Grigi e portando a casa la prima vittoria.
Avanti così, noi ci siamo e ci saremo per raggiungere insieme il traguardo indiscutibile che ci siamo posti e che abbiamo posto come unica ed assoluta condizione.
Forza e coraggio!
 
(Palla al Triso)


Nessun commento:

Posta un commento

Tre soli pareggi

    Risultati delle partite dei tornei Under 19 Juniores disputate oggi Juniores Nazionali Derthona-Lavagnese   2-0  Juniores Regionali Acca...