Lettori fissi

domenica 15 settembre 2024

Junior Asca, da domenica si fa sul serio

 


Luca Goretta fa girare tutti i giocatori disponibili della rosa in questo ultimo test prima dell'inizio di campionato di domenica prossima, per avere le ultime risposte e per trovare una soluzione agli ultimi dubbi. "Da domenica si fa sul serio - dice il mister - e avrò ancora i tre allenamenti previsti in settimana per capire chi sta bene, chi è già pronto, chi mi può dare le necessarie garanzie per andare a giocare una partita che non sarà semplice. Il Libarna è squadra esperta, che ha sicuramente a disposizione armi per farci male. Dovremo essere bravi a gestire nel modo migliore le nostre doti. Ritengo che i ragazzi siano pronti per l'esordio, rispondono sempre molto bene a tutto ciò che propongo, li vedo bene sotto l'aspetto fisico, mai sulle gambe, sempre compatti, consapevoli che sono chiamati a fare un campionato di livello".

Oggi, con i ragazzi della Juniores del Solero Quattordio, che hanno saputo contrastare bene la forza d'urto dell'Asca nella prima parte dell'incontro, alla lunga è emersa la superiore preparazione fisica e qualità tecnica degli alessandrini, per un 6 a 1 finale che serve solo per gli archivi.

In settimana dovrebbero riprendere anche gli infortunati, gli influenzati e gli assenti di oggi Polisi, Bianchi, Trisoglio, Berengan, Cazzulo e Padovano, così mister Goretta potrà avere a disposizione tutta la rosa.   

Oggi in campo: Zanaga, Volpi, Fahmi, Pezzoli, Romano, Amantia, Silvestri, Cesaro, Raffaele, Vena, Raiteri, poi spazio a Goretta, Nisi, Ponziano, Pirrone, Ouchbab e Benatelli.

Le reti: 16' pt Raffaele, 33' pt pareggio Solero, 36' pt Raffaele, 3' st Nisi, 7' st Pirrone, 11'st Nisi, 24' st Raiteri.

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

Sheqi ritorna al Castellazzo

  Eno Sheqi, la punta chiamata in estate dall'allora Asca per vestire la maglia numero nove, proventiente dal Castellazzo, torna a vesti...