Lettori fissi

mercoledì 18 settembre 2024

Manuel torna a sorridere!

 


Dopo il gravissimo incidente di cui è stato vittima finalmente Manuel si è risvegliato e ha potuto ricevere l'abbraccio commosso degli amici e dei compagni di squadra. Ora il giovane portiere delle formazioni della Fortutido è pronto per intraprendere il cammino verso il ritorno in campo! Auguri, Manuel!

Nella terza partita di campionato, giocata oggi come turno infrasettimanale, il Derthona ha raccolto il terzo consecutivo pareggio. Manca ancora la vittoria, tuttavia il risultato di oggi ha il sapore di una conquista. Sotto di due reti dopo appena 24 minuti, i leoncelli hanno riaperto la gara con il solito gol di Mencagli (questa volta su calcio di rigore), per agguantare il pareggio al 14' della ripresa con La Cava. Domenica arriva al Coppi il Chisola: sarà la volta buona?

Ancora aggiustamenti di mercato: Filippo Picollo, difensore del 2003 passa in prestito dall'Arquatese alla Spinettese, mentre un altro difensore, Samuele Candiotto, va a vestire la maglia del Tiger Novi.

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

Sheqi ritorna al Castellazzo

  Eno Sheqi, la punta chiamata in estate dall'allora Asca per vestire la maglia numero nove, proventiente dal Castellazzo, torna a vesti...