Lettori fissi

sabato 7 settembre 2024

Mauro Foschia rieletto Presidente LND del Piemonte

 


Si è conclusa poche ore fa l'Assemblea Ordinaria Elettiva del Comitato Regionale FIGC-LND nel corso della quale le società aventi diritto al voto presenti hanno unanimamente confermato quale presidente Mauro Foschia per il quadriennio 2025-28.

Questo il commento del presidente appena concluse le operazioni di voto: "La migliore risposta alle polemiche dei giorni scorsi è stata quella delle società che oggi mi hanno rieletto all'unanimità. Ringrazio tutte le società che con passione e un'attenta programmazione condividono i progetti che proponiamo, votati alla diffusione capillare del calcio. Le società piemontesi e valdostane hanno dimostrato di condividere i progetti del Comitato Regionale ed è grazie al loro modo di interpretare il calcio, con cultura sportiva, con il lavoro sul campo, l'educazione e il rispetto dei ruoli, che il nostro movimento ha raggiunto negli ultimi anni i vertici nazionali, attirando le attenzioni dell'intero mondo del calcio dilettantistico e di questo sono molto orgoglioso".

Dopo la votazione del presidente Foschia si sono svolte le operazioni di voto per tutte le restanti cariche elettive regionali, che hanno registrato un netto successo della squadra presentata dal neo rieletto presidente, tra cui l'alessandrino Filippo Alberto Fava, confermato nel ruolo di componente del Comitato Regionale.

(Palla al Triso)


Nessun commento:

Posta un commento

Tre soli pareggi

    Risultati delle partite dei tornei Under 19 Juniores disputate oggi Juniores Nazionali Derthona-Lavagnese   2-0  Juniores Regionali Acca...