Lettori fissi

sabato 7 settembre 2024

Notizie varie sul fine settimana


 

Si incontreranno agli ottavi di finale della Coppa Italia di Eccellenza. Sembrerebbe un derby alessandrino ma non lo è perchè una squadra continua solamente a portare un nome che non ha più alcun legame sul nostro territorio, anche se si ostina saltuariamente a giocare le proprie gare... interne al CentoGrigio.
Sarà infatti sul sintetico di Via Bonardi che il prossimo 3 ottobre si giocherà la partita di ritorno tra la "pseudo" Luese Cristo Alessandria e l'Ovadese, dopo che le due squadre si saranno confrontate nella gara di andata a Ovada il 19 settembre. La squadra torinese dovrà tra l'altro fare a meno, nella gara di andata, di Barbero, Carbone e Castagna, appiedati dal Giudice Sportivo.

Dal primo turno di Coppa Italia di Prima Categoria la Fulvius si porterà sulle spalle la squalifica per una giornata inflitta a Barbera, espulso nel confronto vinto contro il Monferrato.

Il Felizzano annuncia, proprio a ridosso dell'inizio del campionato di Prima Categoria, il ritorno in biancazzurro della punta Besim Mataj, ex anche di Asca e Solero, con cui nella passata stagione ha vinto il campionato di Seconda Categoria. 

Domenica 8 settembre, alle ore 17, al campo Banchero di Alessandria, la Junior Asca incontrerà in amichevole la formazione del Garbagna, mentre lunedì 16 settembre, a partire dalle 20.30, si terrà al Girardengo di Novi il 2° Memorial Gianni Malfettani. A contendersi il trofeo saranno Tiger Novi, Garbagna e Capriatese Juniores.

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

Tre soli pareggi

    Risultati delle partite dei tornei Under 19 Juniores disputate oggi Juniores Nazionali Derthona-Lavagnese   2-0  Juniores Regionali Acca...