Lettori fissi

sabato 7 settembre 2024

La LND forma i portieri


 

Sarà ancora Alessandria la sede di un corso di formazione organizzato dalla FIGC-LND. Dopo l'ottimo esito delle ultime due proposte formative portate a termine sul nostro territorio, grazie al determinante impegno della sezione provinciale dell'AIAC, presieduto da Mirko Russo, la Federazione ha fissato in Alessandria anche il corso per l'abilitazione a Uefa GK B, destinato a formare i preparatori dei portieri.

Il corso si terrà dal 23 settembre fino al 9 novembre e avrà una durata di 60 ore, di cui una parte in presenza e un'altra on line. Il 23, 24 e 25 settembre si terranno lezioni in presenza, mentre il 30 settembre, 1, 14, 15, 28 e 29 ottobre gli appuntamenti saranno on line, per tornare in presenza per le ultime due giornate dell'8 e 9 novembre.

In occasione delle giornate in presenza gli orari andranno dalle ore 9 alle 13, per riprendere dalle 15 sino alle 19; mentre i collegamenti on line partiranno alle ore 18 fino alle 22.30, con pausa dalle 20 alle 20.30.

Saranno 24 gli allievi iscrivibili al corso e la domanda di ammissione è consultabile al link: https://mycorsi.it. Chiusura delle richieste di partecipazione entro il 13 settembre.

Per ulteriori approfondimenti è possibile contattare la sede provinciale dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio.

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

Tre soli pareggi

    Risultati delle partite dei tornei Under 19 Juniores disputate oggi Juniores Nazionali Derthona-Lavagnese   iniziata alle 16  Juniores R...