Lettori fissi

lunedì 16 settembre 2024

Sergio Giovannelli nuovo Addetto Stampa grigio


 

Con proprio comunicato ufficiale la FC Alessandria annuncia i nuovi responsabili della comunicazione.

"Siamo lieti di comunicare che con effetto da oggi, lunedì 16 settembre 2024, in sostituzione dei signori Primo Moncalvo e Franco Dellaferrera, che ringraziamo entrambi per la passione e l'impegno profusi, il signor Sergio Giovannelli assumerà il ruolo di nuovo Addetto Stampa della Prima Squadra e del Settore Giovanile della nostra società. 

Appassionato di statistica sportiva, sin dalla prima adolescenza raccoglie dati di diverse discipline. Da pubblicista collabora con numerose testate locali (la pagina provinciale della Gazzetta del Popolo e il Piccolo, tra le altre), regionali (Piemonte Sportivo) e nazionali (Tutto Ciclismo). Membro di vari gruppi storici e statistici sportivi, contribuisce alla stesura di pubblicazioni specializzate. Autore di "Gli Europei danno i numeri", "Granata è il suo colore" e "Nerazzurro è il suo colore", volumi contenenti tutte le partite ufficiali degli Europei di calcio e del Torino e dei milanesi.

Socio fondatore di Museo Grigio e Il Nobile Calcio, è il responsabile del ponderoso archivio storico dei Grigi e contribuisce in maniera significativa alle numerose attività editoriali delle due associazioni.

Con l'ingresso di Sergio Giovannelli, si completa quindi il nuovo staff di comunicazione che sarà composto anche da Davide Ottonello, Graphic Designer e Social Media Manager della Prima Squadra e del Settore Giovanile, e da Matteo Bianchi, collaboratore Social Media Manager del Settore Giovanile".

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

Sheqi ritorna al Castellazzo

  Eno Sheqi, la punta chiamata in estate dall'allora Asca per vestire la maglia numero nove, proventiente dal Castellazzo, torna a vesti...