Lettori fissi

lunedì 2 settembre 2024

Una Coppa ricca di sorprese

 


Risultati inattesi e primi verdetti importanti nel primo turno dei gironi di Coppa Italia di Prima Categoria che si è disputato ieri.

A tener banco, in particolare, la pesante sconfitta della Frugarolese, superata per 3 a 0 da una sorprendente Capriatese, ma anche il pari strappato dalla Viguzzolese sul campo di un Sale che, anche quest'anno, non nasconde obiettivi importanti, fa abbastanza notizia. 1 a 1 il finale, firmato da Modenese per la Vigu e pareggio di Matteo Repetto per il Sale.

Può rientrare più nella norma la vittoria della Fulvius che, sul proprio campo, ha avuto la meglio su un Monferrato forse un po' particolarmente appesantito dalla preparazione svolta negli ultimi giorni.

Sempre ieri, ma per la Coppa di Promozione, al Natal Palli il Città di Casale ha alzato bandiera bianca contro LB Trino: 0 a 2 il risultato finale, forse un po' troppo pesante per i nerostellati.

(Palla al Triso)


Nessun commento:

Posta un commento

50 anni di ricordi

  Domani pomeriggio il Moccagatta celebrerà l'anniversario per i 50 anni di vita della tifoseria Ultras al seguito dei Grigi. L'ap...