Lettori fissi

sabato 5 ottobre 2024

Le nuove maglie, nel solco della tradizione


 

Realizzate da Errea in collaborazione con Museo Grigio, avendo cura di richiamare in chiave moderna la pluricentennale, glosiosa storia della società. Questo il criterio seguito per disegnare le maglie che la FC Alessandria vestirà sino al termine di questa stagione. La classica maglia grigia e una seconda che si rifà più direttamente proprio a quella Forza e Coraggio delle origini.

La presentazione ufficiale si è tenuta oggi al Moccagatta, alla presenza del presidente Rocco Dinisi e del direttore generale Lorenzo Mandrino, affiancati dal responsabile marketing dell'Errea, Montrucchio.

A testimonianza dell'amore che il popolo grigio riversa nella maglia della squadra cittadina c'è tutto l'orgoglio di Museo Grigio che comunica che dalla vendita delle 17 maglie utilizzate nelle prime partite e vendute si sono ricavati 1360 euro, destinati a ricoprire le spese di quota di iscrizione di alcuni giovani "orsetti" del settore giovanile impossibilitati a farlo. Inoltre, sempre destinate a quello stesso scopo, anche le 11 maglie grigie che verranno indossate nella prevista "domenica Fai al Moccagatta" e le 11 biancoazzurre con cui si giocherà l'atteso derby col Casale (tutte caratterizzate da badge dedicati), verranno successivamente messe in vendita.

"Stiamo portando avanti un importante progetto trasversale che sta coinvolgendo tutti e ne siamo particolarmente orgogliosi": ha commentato il presidente Dinisi stringendo una maglia grigia.

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

Le nuove maglie, nel solco della tradizione

  Realizzate da Errea in collaborazione con Museo Grigio, avendo cura di richiamare in chiave moderna la pluricentennale, glosiosa storia de...