Lettori fissi

lunedì 7 ottobre 2024

Si comincia a fare sul serio


 

Serie D

L'ennesimo pareggio, il quinto su sette gare, ma questa volta in casa dell'Albenga, seconda in classifica, costringe il Derthona a navigare ai limiti della zona play-out: urge uno scatto in avanti.

Eccellenza

Ovadese, Valenzana e Acqui viaggiano nel ventre della classifica, pronte a uno scatto in avanti ma dovendo pure stare attente a ciò che succede alle spalle.

Promozione

Il buono della domenica è rappresentato dalla prima vittoria (e i primi punti) della Novese, il nagativo dalla sconfitta, pesante al di là dei numeri della FC Alessandria, a cui si aagganciano in classifica Arquatese e Gaviese. Più dietro Castellazzo e Città di Casale ma, San Mauro a parte, classifica molto corta.

Prima Categoria

Urlo prepotente della Frugarolese, finalmente all'altezza delle aspettative, ma in testa, a punteggio pieno resta sempre il Sale, che appare imbattibile. Regge il Felizzano, mentre in coda, nonostante il buon punto conquistato ieri, rimane il Solero.

Seconda Categoria

Secondo tonfo casalingo inatteso per una Junior Asca da cui ci si attende molto di più. In testa continua a vincere il Nizza Valle Belbo, inseguito da Pro Molare e Libarna. Sempre a secco la Pozzolese, mentre tra Ozzano e Quargnento vola qualche schiaffo di troppo.

Terza Categoria

Nel Girone A continua il dominio bistagnino tra Deportivo Calcio Bistagno e Bistagno Valle Bormida, contrastato da Roccagrimalda, Villaromagnano e Merella e Cassine in rimonta. Nel B guidano Gerbidi e Valmadonna, ma Luese Cuccaro, Villanova e Castelpiovera sono a un passo.

(Palla al Triso) 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Si comincia a fare sul serio

  Serie D L'ennesimo pareggio, il quinto su sette gare, ma questa volta in casa dell'Albenga, seconda in classifica, costringe il De...