Lettori fissi

lunedì 7 ottobre 2024

Tuffiamoci in Coppa


 

Sarà un metà settimana caratterizzato dagli scontri di Coppa che vedranno impegnate squadre dalla Eccellenza sino alla Terza Categoria.

Programmate per mercoledì ci saranno le gare di ritorno della competizione che riguarda le formazioni di Eccellenza: Castellazzo-Arquatese e FC Alessandria-Spartak San Damiano. Due sfide che sembrano avere già un destino segnato, dopo la vittoria in trasferta dei biancoverdi di Curino (1 a 0) e la pesante sconfitta dei Grigi (0 a 3) dell'andata.

Sempre mercoledì si affronteranno Viguzzolese e Sale, mentre le altre due gare tra squadre di Prima Categoria (Monferrato-Fulvius e Frugarolese-Capriatese, immediati replay delle sfide di campionato di ieri!) sono fissate per giovedì 10, ma con ancora possibili variazioni di data). In questo caso la competizione è disposta in un triangolare e un quadrangolare: nel primo la classifica, al momento, vede Monferrato, Fulvius e Fortitudo tutte a 3 punti; nel secondo guida la Viguzzolese a 7, seguono il Sale a 4 e Frugarolese e Capriatese a 3.

Per quanto riguarda la Coppa di Seconda e Terza Categoria, suddivisa in 6 gironi a quattro o tre squadre, ci sono in programma: Castelnovese-Villaromagnano; Garbagna-Pozzolese; Boschese-Cassine; Borgo San Martino-Quargnento; Cabella-Libarna; Pro Molare-Roccagrimalda; Bergamasco-Junior Asca (con probabile spostamento a giovedì al CentoGrigio), con situazioni ancora in bilico in ciascun gruppo.

(Palla al Triso) 

Nessun commento:

Posta un commento

Tuffiamoci in Coppa

  Sarà un metà settimana caratterizzato dagli scontri di Coppa che vedranno impegnate squadre dalla Eccellenza sino alla Terza Categoria. Pr...