Lettori fissi

mercoledì 31 gennaio 2024

Panathlon Alessandria: Peo Luparia confermato Presidente


 

Peo Luparia, poliedrico "uomo di sport", ricco di esperienze nel rugby, nel ciclismo, nel calcio, nel triathlon, nel podismo (e chi più ne ha più ne metta!) è stato confermato nella carica di Presidente del Panathlon Club Alessandria Cittadella nel corso dell'Assemblea Elettiva tenutasi ieri sera al CentoGrigio, ormai sede riconosciuta dell'associazione.

La rielezione alla carica di Presidente di Peo è avvenuta con l'unanimità degli iscritti presenti, a testimonianza di una lavoro e di un impegno profondo che fanno del gruppo alessandrino uno dei più attivi Club operanti sul territorio nazionale.

Nel suo intervento il Presidente ha ricordato i tanti momenti di aggregazione vissuti nel corso soprattutto degli ultimi dodici mesi, presentando anche un nutrito calendario di appuntamenti già fissati per la stagione che sta iniziando.

Prima data da inserire in agenda: quella del 26 febbraio, quando proprio nella sede istituzionale di CentoGrigio, il Panathlon alessandrino darà il proprio patrocinio al 3° appuntamento con l'Accademia Portieri Alessandria che proporrà agli sportivi l'ormai classico approfondimento con la partecipazione di importanti protagonisti del ruolo.

Ma nel corso dei mesi di questo 2024 tanti e legati a tutti gli sport saranno gli incontri.

Già ieri sera, infatti, nel post-elezioni, Mimma Caligaris e Manu Falleti hanno presentato il loro libro sul tennis della campionessa alessandrina: mai scelta di data è stata più azzeccata per parlare di tennis!

A collaborare con Peo Luparia, per completare la notizia relativa al rinnovo cariche, sono stati chiamati Fabio Bellora, Antonietta Gamaleri, Matteo Gatto, Valerio Marieni, Albino Neri, Ernestina Pollarolo e Alessandro Suffia in qualità di Consiglieri; Alberto Vella come Tesoriere; Umberto Pallavicino e Paola Bonzano nel ruolo di Revisori Contabili.

(Palla al Triso)

 

Nessun commento:

Posta un commento

A volte ritornano!

  Non riesco, sono troppi i motivi che mi portano a ridare vita a "Palla al Triso". Per primo l'affetto, la simpatia, l'in...