Lettori fissi

giovedì 21 marzo 2024

Mercoledì di recuperi in Prima e Seconda Categoria


 

Le luci artificiali delle partite di recupero in notturna hanno regalato alcune sorprese in Prima Categoria. A fare un certo effetto è stata la vittoria dell'Aurora Canottieri opposta al Sale, l'impresa fuori casa della Fortitudo che ha sbancato il campo del Monferrato e il mezzo passo falso della Frugarolese, fermata in casa dalla Fulvius. La frenata dei biancazzurri spiana forse la strada definitivamente al titolo di campione per l'Asca, vincente su una Don Bosco Asti che , in queste ultime giornate pare in caduta libera. Vittoria che ha il sapore di ripresa, dopo un periodo di sconfitte, per l'Atletico Acqui sul campo del Cassano, mentre il Costigliole rimane in quota play-off vincendo a Moncalvo. A completare i risultati di giornata il pareggio tra Annonese e Capriatese che si giocò nella "domenica dalle grandi pioggie" e Europa-Tassarolo che si giocherà mercoledì 27 marzo.

In Seconda bella vittoria del Casalnoceto sulla Boschese e della Viguzzolese sulla Pozzolese, mentre è solo pareggio nel derby tra Solero e Quargnento e tra Libarna e Spinettese. Vittoria scaccia-crisi per la Junior Asca a Nizza e tre punti di speranza per il Cassine sul Calliano.

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

A volte ritornano!

  Non riesco, sono troppi i motivi che mi portano a ridare vita a "Palla al Triso". Per primo l'affetto, la simpatia, l'in...