L'appuntamento è per lunedì 29 aprile, a partire dalle 17, sul campo di Via Monteverde 28, quello della chiesa del Cuore immacolato di Maria.
Ad accogliere tutti: piccoli e grandi atleti, sportivi, genitori o semplicemente curiosi, ci saranno gli istruttori dell'Accademia Alessandria Portieri, guidati da Corrado D'Ettorre e Andrea Giacobbe, che avranno con loro Luca De Prà, il responsabile dell'Area Portieri del Genoa, società con la quale l'Accademia ha dato vita a un importante rapporto di collaborazione.
Sarà una bellissima occasione per i ragazzi che partecipano ai percorsi formativi dell'Associazione per confrontarsi anche con i massimi protagonisti del panorama calcistico nazionale e, anche per gli stessi istruttori per apprendere nozioni e forme di preparazione moderne e a livello dei canoni più aggiornati.
Occasione che potrà essere molto utile anche per chi volesse avvicinarsi alle dinamiche del ruolo attraverso un primo contatto con chi ne conosce profondamente le regole e le dinamiche.
(Palla al Triso)

Nessun commento:
Posta un commento