Lettori fissi

venerdì 19 aprile 2024

Giovedì prossimo in scena l'Under 14

 


Finalmente quasi ci siamo!

Giovedì 25 aprile la Rappresentativa Under 14 provinciale sarà chiamata a giocare la prima partita del quadrangolare di qualificazione per il Torneo delle Delegazioni del Piemonte. Il confronto, che inizierà alle 15, sarà con la Rappresentativa della provincia di Asti e si giocherà allo Stadio "Censin Bosia" di Asti.

Lo staff alessandrino, guidato dal Delegato Provinciale Marco Giacobone, è composto dal selezionatore Graziano Bianchini, dal massaggiatore Lorenzo Alvigini, dai dirigenti accompagnatori Luciano Semino, Giampiero Bruno, Alessandro Trisoglio e Mario Carlo Bisoglio. 

Ventidue i calciatori convocati: Bustos e Puleo dell'Asca; Traverso, Palamone, Armanu e Cavo del Carrosio; Cozzo dell'Olimpia Solero; Sorrentino della Frugarolese; De Leonardis e Neuredin dell'Arquatese; El Harkati del Dertona; Costanzo del Monferrato; La Rosa della Fortitudo; Allemani dell'Ovadese; Lipari dell'Audax Orione; Ravetti del Derthona; Mezgouri del Città di Casale; Abbate, Di Leo e Luparia dell'Accademia Casale; Zago e Taverna della Viguzzolese.

(Palla al Triso)

 




Nessun commento:

Posta un commento

A volte ritornano!

  Non riesco, sono troppi i motivi che mi portano a ridare vita a "Palla al Triso". Per primo l'affetto, la simpatia, l'in...