Un metà settimana denso di calcio quello che è appena passato. In programma, infatti, c'era il primo turno delle finali regionali delle categorie Under 15, Under 17 e Under 19, oltre alle sfide del Torneo delle Delegazioni per le Rappresentative provinciali Under 14.
Dell'Under 14 alessandrina (e della sconfitta per 0 a 2 contro Asti) abbiamo già parlato e, in attesa della seconda giornata di sfide, che metterà i ragazzi di Bianchini di fronte alla formazione A di Torino, annoveriamo solamente i risultati delle altre partite: nel Girone A, Verbania-Biella 0-1 e Vercelli-Novara 2-3; nel girone B, Asti-Alessandria 2-0 e Torino A-Cuneo 3-2; nel girone C Ivrea-Aosta 2-0 e Torino B-Pinerolo 5.1.
Risultati alterni per le formazioni alessandrine impegnate nei Top Tournements delle categorie Under 19, 17 e 15.
Per quanto riguarda gli Under 19, chiamati a una partita secca di qualificazione, Acqui ha ceduto per 3 a 0 di fronte alla Giovanile Centallo, che va quindi in semifinale.
Nell'Under 17, buon pareggio esterno per i bianchi termali a Chieri (1 a 1), mentre il Derthona ha avuto la peggio con il Chisola (0 a 5).
Infine gli Under 15, con i leoncelli che invece di fronte al Chisola strappano un buon 1 a 1, mentre l'Acqui esce sconfitto (3 a 1) dal confronto con l'Asti.
(Palla al Triso)

Nessun commento:
Posta un commento