Lettori fissi

domenica 26 maggio 2024

A caccia di una promozione!


 

Farà molto caldo, oggi pomeriggio, su tanti campi del Piemonte. Ma non sarà la lineetta di mercurio a destare preoccupazione quanto la tensione per sfide che, arrivati a questo punto della stagione, decideranno il futuro di molte società.

In Eccellenza inizia la fase nazionale dei play-off con il Fossano di mister Alberto Merlo chiamato ad affrontare tra le mura amiche il Sandonà nella gara di andata. Ritorno tra sette giorni in Veneto.

Due squadre della provincia impegnate negli ultimi sforzi di stagione in Promozione. Gara secca a Briga per il Città di Casale e per l'Arquatese a Santostefano, chi vince va avanti.

Nell'ambito del triangolare finale la Frugarolese resta oggi a guardare cosa succederà tra Vigone e Boves: entrerà poi in scena domenica prossima.

Trasferta a San Benigno per la Spinettese, con occhi puntati anche sull'altra gara del quadrangolare tra Beiborg e Pralormo.

Girone tutto da vivere anche per il Merella che ospiterà il Vinovo Sports Events.

Nel pomeriggio i primi verdetti.

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

La storia del tifo in immagini

  Biglietti di ingresso in tutti gli stadi d'Italia, sciarpe, manifesti, una marea di fotografie e poi un video su cui scorrono azioni d...