Lettori fissi

domenica 26 maggio 2024

Risultati della domenica

 


Grandissimo il Fossano di mister Merlo che nei play-off nazionali rifila 3 reti (a 1) al Sandonà e domenica prossima potrà gestire la partita nella sfida di ritorno.

E' andata male invece nei play-off di Promozione per le due squadre della provincia impegnate nelle sfide secche, da dentro o fuori: il Città di Casale esce sconfitto per 1 a 0 da Briga, mentre a nulla serve lo 0 a 0 strappato alla Santostefanese, vanno avanti gli astigiani.

E' rimasta a guardare la Frugarolese in Prima Categoria. A giocare erano le altre due squadre del triangolare: il Boves ha travolto in trasferta il Vigone con un clamoroso 5 a 0. Domenica toccherà anche agli alessandrini ma questo Boves spaventa.

Buon pareggio esterno della Spinettese (1 a 1) in Seconda Categoria: identico risultato nell'altra sfida del girone tra Beiborg e Pralormo. Domenica, gli spinettesi giocheranno sul proprio campo.

Male per il Merella in Terza: il Vinovo Sports Events sbanca Villalvernia e per il Merella si mette male.

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

La storia del tifo in immagini

  Biglietti di ingresso in tutti gli stadi d'Italia, sciarpe, manifesti, una marea di fotografie e poi un video su cui scorrono azioni d...