Lettori fissi

sabato 25 maggio 2024

Fine ingloriosa...

 


"Tanto tuonò, che piovve".

Era nell'aria, un'aria da tempesta e, alla fine, ci stiamo avvicinando al più scontato e prevedibile dei finali.

Il sindaco che chiama a rapporto la società, minacciando anche soluzioni dolorose; l'annuncio che la Under 19, forte di un 3 a 1 casalingo nei play-out che farebbe ben sperare in una salvezza possibile, che rinuncia alla trasferta in terra calabra per la gara di ritorno, adducendo risibili motivi logistici (leggi: mancanza di fondi); ultimo botto, la parte alessandrina del Consiglio di Amministrazione, in blocco, che rassegna le proprie dimissioni.

Ha dato per primo l'annuncio l'avvocato Luca Davini, lamentando il fatto di essersi prodigato alla ricerca di forze nuove e di sponsor, in grado di sostenere il progetto e di non aver ricevuto segnali di fiducia dal presidente. A catena, hanno seguito il suo esempio anche il vice-presidente Willi Rubba, i consiglieri Francesco Gambino e Marco Gatto.

"Non c'è fiducia, siamo tenuti all'oscuro di tutto, così non è possibile andare avanti. La nostra però non è una fuga. Noi siamo sempre qui, pronti e decisi a sostenere piani di risanamento veri e seri, sportivi e finanziari".

Chi sperava di aver già visto tutto è rimasto deluso. Per l'ultima puntata sarà ancora lunga. E crediamo che non sarà il classico finale da... "e vissero tutti felici e contenti".

(Palla al Triso) 

Nessun commento:

Posta un commento

Tre soli pareggi

    Risultati delle partite dei tornei Under 19 Juniores disputate oggi Juniores Nazionali Derthona-Lavagnese   2-0  Juniores Regionali Acca...