Lettori fissi

domenica 30 giugno 2024

Mercato: situazione aggiornata, numero 12


 

Il Felizzano ufficializza la conferma di capitan Luca Gramaglia, che ritenterà la scalata con la maglia biancazzurra, mentre prosegue la campagna di rafforzamento della Capriatese, decisa a sua volta di riprovarci dopo l'ottima stagione scorsa: dall'Asca arriva Alessandro Salvi.

Colpo di mercato per un ambizioso Atletico Acqui che ha ingaggiato Marco Lombardo, calciatore con buone esperienze in Serie D e in Eccellenza, oltre ad aver confermato Gallo, Ghiglia, Capizzi, Bosetti e Ivaldi, punti di riferimento dell'ultima stagione.

Buone notizie, infine, dalle dirigenze di alcune società: patròn Miraglia conferma la volontà di continuare il percorso Aurora Canottieri, puntando con decisione su un settore giovanile rinnovato e accresciuto nei numeri, affidato a un uomo di esperienza come Aldo Varnero, che ne sarà il referente e coordinatore, e impostando con il confermato mister Giannini una rosa di Prima Categoria chiamata a non dover correre i rischi della passata stagione.

Infine, si annuncia, nel torneo di Terza Categoria, l'iscrizione del Borgo San Martino. La nuova società si presenterà con il nome del paese ma scatta automaticamente, per chi conosce la storia calcistica di quel territorio, il ricordo del San Carlo, società del mitico Don Dante che ha scritto pagine di storia del calcio provinciale. 

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

La situazione è grave? No, Gravina...

  Mi dimetto... ma no, ci ripenso e resto. Non mi ricandido... ma no, ci ripenso e forse mi ricandido. Continua così, nella più completa inc...