Lettori fissi

lunedì 3 giugno 2024

Panchine "bollenti" anche in provincia


 

 

Era nello staff di Mourinho alla Roma, dove ha ricoperto ruoli di match analyst e di collaboratore tecnico; ha maturato esperienze professionali in Sampdoria, Roma, Inter, Milan e Torino; dalla stagione 2024-25, che ormai bussa alle porte, sarà il nuovo direttore tecnico del settore giovanile dell'Asca, a confermare il fatto che la società di Tonon e Berengan ha ambizioni di ulteriore crescita dichiarate.

Alessandro Davite ha raggiunto l'accordo con il responsabile del settore giovanile gialloblu, Lorenzo Mandrino, e non vede l'ora di iniziare questa nuova avventura.

Intanto, in casa Asca, si è proceduto alla scontata conferma di Mattia Greco alla guida della formazione che il mister ha portato in Promozione al termine di una stagione vissuta sempre al vertice della classifica. Novità, invece, per quanto riguarda la Junior Asca: dopo un campionato di transizione in Seconda Categoria i progetti per la prossima stagione si fanno ambiziosi e si sta programmando per un futuro importante.

Si sta movimentando, intanto, il quadro delle panchine 2024-25. Confermatissimo Luca Carosio a Ovada, mentre Adamo saluta l'Arquatese (cantano sirene frugarolesi?) e Moretto il Monferrato. Ritorno di Alessandro Musso a quel Felizzano che aveva portato in Promozione: i biancazzurri credono nella teoria dei ricorsi storici...

Qualcosa bolle in pentola anche a Solero, ma non solo in panchina...

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

Tre soli pareggi

    Risultati delle partite dei tornei Under 19 Juniores disputate oggi Juniores Nazionali Derthona-Lavagnese   2-0  Juniores Regionali Acca...