Lettori fissi

sabato 8 giugno 2024

Rappresentativa Under 14: grazie ragazzi!


 

Ultimo atto, ieri sera, per l'attività della Rappresentativa Provinciale Under 14, che ha partecipato al Torneo delle Delegazioni, chiuso con una sfortunatissima eliminazione nel girone di qualificazione. 

Decisiva, in negativo, la prima uscita contro i pari età di Asti: uno 0 a 2 assolutamente "bugiardo", con i ragazzini alessandrini a lungo dominanti ma incapaci di concretizzare una superiorità evidente. Superiorità che invece è emersa prepotente nella sfida con la favoritissima corazzata torinese e, in buona parte, anche contro l'altrettanto forte compagine cuneese. Purtroppo quindi alle finali di fine giugno a Verbania ci andranno i ragazzi di Asti ma i ragazzi di mister Bianchini hanno comunque offerto prestazioni di cui avranno modo di essere sempre orgogliosi. Il ricordo di un'esperienza che si porteranno sempre nel cuore.

Per complimentarsi con loro e con il mitico "masseur" Lorenzo Alvigini, grazie alla generosità di Securitydirect di Luca Battiloro, sponsor che ha seguito i ragazzi lungo tutto il loro percorso, dimostrando di credere nell'importanza dell'attività sportiva nella crescita dei nostri giovani, il delegato provinciale Marco Giacobone e i componenti della Delegazione FIGC alessandrina li hanno incontrati per festeggiarli a tavola!

(Palla al Triso)


Nessun commento:

Posta un commento

50 anni di ricordi

  Domani pomeriggio il Moccagatta celebrerà l'anniversario per i 50 anni di vita della tifoseria Ultras al seguito dei Grigi. L'ap...