Lettori fissi

sabato 8 giugno 2024

Situazione aggiornata, numero 1


 

Anche se mancano ancora una ventina di giorni al via ufficiale della nuova stagione è già entrata nel vivo l'attività delle società calcistiche della provincia per preparare al meglio la stagione 2024-25.

Per il momento, ovviamente, le uniche notizie certe e certificate sono quelle relative alle conferme dei calciatori già in rosa nella precedente stagione.

Si parte, quindi, da Acqui, dove alla coferma sulla panchina di mister Andrea Camussi ha fatto seguito la conferma anche di molti protagonisti, fedeli alla maglia bianca: Baldizzone, Baretta, Cadario Contraffatto, Costa Pisani, Guazzo, Innocenti, Lanfranco, Martino, Tamburelli e Verdese hanno già detto sì. Nomi importanti, però, sono segnalati in arrivo: i difensori Federico Lumello, Mattia Orlando e Leonardo Vespa e l'attaccante Francesco Saviozzi, i primi dati per certi.

Proseguono in casa Asca, intanto, le conferme gradite a mister Mattia Greco. Anche Simone Battistella e Giorgio Chiarlo vestiranno ancora il giallo-blu.

Movimenti "tellurici" invece a Solero, dove mister Usai, fresco di promozione in Prima Categoria con i granata, sembra propenso a riprovarci alla guida dell'Annonese, con Fabrizio Gentile sempre più gettonato a sostituirlo in casa solerina. Nel frattempo, a livello societario si sarebbe consumato il "matrimonio". Il settore giovanile dell'Olimpia Solero Quattordio e il Solero uniti a dar vita al Solero Quattordio, con Gabriele Lanza alla presidenza e con dichiarate ambizioni di ulteriore crescita.

(Palla al Triso)  

Nessun commento:

Posta un commento

Tre soli pareggi

    Risultati delle partite dei tornei Under 19 Juniores disputate oggi Juniores Nazionali Derthona-Lavagnese   iniziata alle 16  Juniores R...