Lettori fissi

martedì 13 agosto 2024

Coppa Italia: ora i sedicesimi

 


 

Ultime partite dei trentaduesimi di finale per la Coppa Italia. E non sono mancate le sorprese, con formazioni di Serie B che hanno avuto la meglio sulle più accreditate compagini della massima serie.

Come il Brescia, che ha superato per 2 a 1 il Venezia, o il Palermo che ha sbancato per 1 a 0 il campo del Parma, o ancora la Sampdoria che, seppure solamente ai calci di rigore, ha messo fuori il Como, 4 a 3 dopo i tiri dal dischetto.

Le altre sfide del turno sono state: Torino-Cosenza 2-0; Lecce-Mantova 2-1; Frosinone-Pisa 0-3; Salernitana-Spezia 5-4 dopi i rigori e Cagliari-Carrarese 3-1.

A settembre sarà quindi tempo di "sedicesimi" con alcune sfide particolarmente stimolanti come il derby di Genova tra Samp e Genoa o come il "derby del sud" tra Napoli e Palermo. Le altre partite saranno Lecce-Sassuolo, Monza-Brescia, Torino-Empoli, Cagliari-Cremonese, Udinese-Salernitana e Pisa-Cesena.

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

Sheqi ritorna al Castellazzo

  Eno Sheqi, la punta chiamata in estate dall'allora Asca per vestire la maglia numero nove, proventiente dal Castellazzo, torna a vesti...