Lettori fissi

lunedì 2 settembre 2024

Esordio vincente per il Castellazzo


 

Termina con la vittoria per 1 a 0 il derby amichevole tutto alessandrino tra Spinettese e Juniores dell'FC Alessandria che si è giocato ieri. Per la formazione del sobborgo è andato a rete Possenti, autore del gol che ha deciso la sfida. "Sono molto soddisfatto di come i miei ragazzi hanno affrontato questa partita - ha commentato mister Rizzo a fine gara - e ora abbiamo di fronte una settimana in cui lavoreremo a fondo per preparare al meglio l'esordio in campionato di domenica prossima. Il Costigliole, che ci farà visita ai Quartieruzzi, è squadra costruita per fare molto bene in questo torneo e noi dovremo fare di tutto per onorare al meglio il ritorno in Prima Categoria".

Esordio vincente nella partita di andata del primo turno di Coppa Italia per il Castellazzo, che sul terreno di casa ha superato per 1 a 0 il Canelli. Per i biancoverdi è andato in gol Madeo.

Nuovo arrivo in casa Tiger Novi: anche l'esterno Lorenzo Rocca vestirà la maglia dei novesi.

(Palla al Triso)

Nessun commento:

Posta un commento

50 anni di ricordi

  Domani pomeriggio il Moccagatta celebrerà l'anniversario per i 50 anni di vita della tifoseria Ultras al seguito dei Grigi. L'ap...